Mi sono addormentato due volte guardando questo film, già dice qualcosa … La trama è mediocre, così come la parte recitativa. nel complesso 4 su 10. Il film cade a pezzi una volta rivelata la svolta. Mi stavo davvero godendo il film fino alla grande rivelazione. Dopo di ciò ci sono solo altre domande a cui non si risponde mai. Dirò che ha avuto una svolta. Qualche recitazione era così così. Sì, i bambini sono lamentosi e fastidiosi ma considerando quello che stavano passando, comprensibile. Mi sono arreso due volte finché non l'ho finalmente finito. Lo raccomanderei nel complesso. Ho dovuto accelerare le sezioni o arrivare alla grande svolta. Azione di classe B nella sua media. Quello che avrebbe potuto essere un ottimo film di fantascienza è stato assolutamente rovinato dalle due figlie dei genitori in questo film che piangevano, piagnucolavano e facevano cose stupide da circa 18 minuti nel film fino a 1 ora. Non si è fermato per ben 42 minuti. Immagina di sederti vicino a due bambini urlanti in piena fusione su un aereo senza auricolari o cuffie per quasi un'ora. Assolutamente la peggiore decisione della colonna sonora di qualsiasi regista nella storia del cinema. Il soundman e il regista dovrebbero essere rapiti dagli alieni e sondati per l'eternità. Muzzle le due bambine in questo film
Annholme replied
371 weeks ago