Annholme replied

371 weeks ago

Extinction > DOWNLOAD

Show Spoiler

Mi sono addormentato due volte guardando questo film, già dice qualcosa … La trama è mediocre, così come la parte recitativa. nel complesso 4 su 10.
Il film cade a pezzi una volta rivelata la svolta. Mi stavo davvero godendo il film fino alla grande rivelazione. Dopo di ciò ci sono solo altre domande a cui non si risponde mai.
Dirò che ha avuto una svolta. Qualche recitazione era così così. Sì, i bambini sono lamentosi e fastidiosi ma considerando quello che stavano passando, comprensibile. Mi sono arreso due volte finché non l'ho finalmente finito. Lo raccomanderei nel complesso.
Ho dovuto accelerare le sezioni o arrivare alla grande svolta. Azione di classe B nella sua media.
Quello che avrebbe potuto essere un ottimo film di fantascienza è stato assolutamente rovinato dalle due figlie dei genitori in questo film che piangevano, piagnucolavano e facevano cose stupide da circa 18 minuti nel film fino a 1 ora. Non si è fermato per ben 42 minuti. Immagina di sederti vicino a due bambini urlanti in piena fusione su un aereo senza auricolari o cuffie per quasi un'ora. Assolutamente la peggiore decisione della colonna sonora di qualsiasi regista nella storia del cinema. Il soundman e il regista dovrebbero essere rapiti dagli alieni e sondati per l'eternità. Muzzle le due bambine in questo film

A family man is plagued by dreams of loss. But his dreams turn out to be more prophetic than paranoid when the planet is attacked by an offworld invasion. As he fight to protect the people he loves, h
b0e6cdaeb1
The Defenders full movie free downloadMessaggi da forze sconosciute full movie in italian 720pNatural City 720p torrentDhoom full movie download in italian hdthe Samarasimha Reddy italian dubbed free downloadfull movie free downloadthe Scholar Who Walks the Night italian dubbed free downloadThe Tactical Girlthe Keanu full movie download in italianthe Code Red full movie in italian free download
Please log in to post a reply.